Motorola ha organizzato un evento a Londra che si terrà il prossimo 13 maggio per la presentazione di un nuovo smartphone. L’invito per la conferenza non contiene ulteriori dettagli sulle specifiche del dispositivo, ma stando a quanto si legge saremo di fronte a un dispositivo apparentemente dal prezzo abbordabile, dettaglio che suggerisce quindi un device indirizzato alla fascia bassa o media del mercato. Non è da escludere ovviamente nemmeno uno smartphone dal costo economico nonostante ottime caratteristiche tecniche: vista la mancanza di ulteriori informazioni, al momento si può fare davvero qualsiasi ipotesi.

Motorola evento
Possiamo semmai affidarci alle ultime indiscrezioni: si è parlato infatti di Motorola Moto E, uno smartphone ancora più economico rispetto il Moto G e comprensivo di caratteristiche come una fotocamera da 5 megapixel e un display da 4.3 pollici, probabilmente con risoluzione a 720p. Insomma, Motorola potrebbe spingere ulteriormente sul segmento dei device economici. Tra un paio di settimane avremo la risposta.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]