Moto X+1 nei benchmark: ha schermo da 5,2 pollici e Snapdragon 800

Motorola XT912A è stato di recente sottoposto ad alcuni test benchmark e, da quanto emerso, sembra il candidato ideale per essere il futuro Moto X+1.

Il nome in codice di questo prodotto non è nuovo: già nel periodo antecedente alla presentazione di Moto X si parlava di questo dispositivo, anche se in realtà si faceva riferimento proprio all’attuale top gamma di Motorola. Nonostante questo, nel database di Gfxbench è apparso nelle ultime ore proprio Motorola XT912A e a giudicare dalle caratteristiche tecniche, ci troviamo di fronte ad un vero e proprio top di gamma.

Se dovesse rivelarsi il terminale in questione, Moto X+1 potrebbe avere uno schermo con diagonale da 5,2 pollici e risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz con GPU Adreno 330 e 2 GB di memoria RAM. Oltre a questo, ci sarebbero una storage da 32 GB e due fotocamere rispettivamente da 13 e 2 Megapixel, entrambe in grado di registrare video a 1080p. Infine, oltre a GPS, Bluetooth, Wi-Fi etc troviamo l’NFC ed Android 4.4.3.

motoxt912a

Bisogna tenere in considerazione la possibilità che le specifiche tecniche potrebbero non essere le stesse al momento del lancio dello smartphone. Un altro punto interrogativo riguarda le possibilità di personalizzazione di Moto X+1, che dovrebbero includere anche le backcover in pelle. L’annuncio dello smartphone è previsto, presumibilmente, entro la fine dell’Estate, in contemporanea con l’arrivo di Moto Maker in Europa.

via

Potrebbe piacerti anche