Nokia 225 e 225 Dual Sim sono i nuovi cellulari presentati dal produttore finlandese dedicati espressamente a un pubblico affatto esigente, ma interessato comunque alla comuni funzionalità di internet. Nokia 225 si presenta con un design tradizionale, con tanto di tastiera fisica accompagnata da un display non-touchscreen da 2.8 pollici e risoluzione QVGA. Il terminale si contraddistingue anche per una scocca sottile appena 10.4 e un peso di soli 100 grammi.

Nokia 225 comprende ovviamente Nokia Xpress Browser, per garantire una navigazione su internet con il minimo dei consumi e tempi di caricamento più rapidi. Offerto anche il supporto alle piattaforme sociali più gettonate, come Facebook e Twitter. Sarà possibile effettuare anche ricerche rapide tramite Bing. Tra le altre cose, il cellulare comprende fotocamera da 2 megapixel, connettività Bluetooth 3.0, micro USB e supporto a schede microSD fino a un massimo di 32 GB. La batteria da 1.200 mAh garantirà un’autonomia di 21 ore in chiamata, 36 giorni in stand-by e 49 ore in riproduzione Mp3. Presente anche una radio FM. Medesime caratteristiche tecniche ovviamente per la variante dual-SIM. Il lancio è previsto in alcuni mercati selezionati nelle prossime settimane a un prezzo di 39 euro, tasse escluse.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]