Il profilo Twitter ufficiale di @evleaks, da sempre fonte di succose informazioni su tutto quello che riguarda l’industria hi-tech, ha svelato i nomi in codice di quelli che dovrebbero essere i dispositivi Nokia in uscita nel prossimo futuro: Ara, Leo, Moonraker, Onyx, Peridot, Superman, Tesla e Vantage. Ricordiamo che il produttore finlandese è ormai giunto alle fasi finali della cessione della divisione “Devices and services” a Microsoft, quindi si possono fare diverse ipotesi sulla natura di questi terminali: possono essere i prossimi esponenti della linea Asha e della gamma di internet phone, i nuovi Lumia che usciranno sotto marchio del colosso di Redmond o un misto di entrambe le cose.

Nokia smartphone 2014
Sicuramente, non appena l’accordo tra le due aziende potrà compiersi definitivamente (di recente, è stata ricevuta anche l’approvazione da parte degli enti di regolamentazione cinesi, ultimo ostacolo da superare), possiamo aspettarci da Microsoft qualche informazione in più circa i primi smartphone Lumia post-acquisizione. Così come Nokia illustrerà presumibilmente cosa ha in mente di fare quando perderà di fatto il diritto di utilizzare marchi, tecnologie e altri elementi legati al franchise dei famosi smartphone Windows Phone. Può darsi quindi che in tutto questo sapremo che genere di terminali aspettarci dai nomi trapelati nelle scorse ore tramite @evleaks.

Via | Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]