NVIDIA Shield 2 è in lavorazione da mesi e non lo scopriamo certo oggi. La nuova console portatile Android del famoso produttore dovrebbe uscire prossimamente, garantendo ovviamente un importante passo in avanti dal punto di vista delle caratteristiche tecniche. Le prime informazioni in tal senso arrivano allora dal benchmark AnTuTu, che delinea un quadro molto interessante circa le risorse hardware a disposizione della seconda generazione di NVIDIA Shield, per cui si punta a un potenziamento sotto tutti gli aspetti.

nvidia shield 2 benchmark
NVIDIA Shield 2 dovrebbe montare il potente SoC K1 con frequenza di clock massima a 2.5 GHz. Per intenderci, è lo stesso processore che ha ottenuto ben 44.500 punti proprio su AnTuTu e che in questo caso sarà affiancato da 4 GB di RAM e ovviamente i 192 cores CUDA per la gestione grafica. Per il resto, il display pare avrà una risoluzione di 1.440 x 810 pixel, contro i 1.280 x 720 attuali ad accompagnare una fotocamera frontale da 0.3 megapixel, memoria interna da 16 GB e sistema operativo Android 4.4.2 KitKat. Naturalmente, nessuna conferma ufficiale al momento.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]