OnePlus One arriverà in Italia a meno di 350€

Dichiarazioni ufficiali da parte OnePlus, la startup con la mission di creare un dispositivo bello e potete tale da sbaragliare la concorrenza, riguardo l’uscita di One, il Cyanogenmod smartphone. Cosa riguardano? L’ufficialità del device anche in Italia, ad un prezzo davvero concorrenziale: meno di 350 €. Questo recita il post su Google + della società stessa.

Dopo Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Hong Kong, Olanda, Portogallo, Svezia e Taiwan finalmente approda anche nel nostro paese l’ottimo OnePlus One, lo smartphone dotato di caratteristiche tecniche davvero all’avanguardia con il massimo che si possa chiedere in termini di prestazioni: troviamo infatti l’ultimo processore Qualcomm Snapdragon 801 abbinato a 3 GB di RAM, il tutto condito con l’ottima CyanogenMod, una ROM che si è dimostrata più volte all’altezza della situazione, e tanto ottimizzata, basando l’interfaccia sulla stock Google.

italy-plus-473x355

Il 23 aprile si terrà la presentazione ufficiale di OnePlus One, e finalmente scopriremo il design, unico elemento che ad oggi sconosciamo; la ditta è infatti riuscita a tenerlo segreto, a dispetto di altri concorrenti dei quali si conosceva già il design dei dispositivi futuri. Non neghiamo la nostra curiosità in merito, perché potrebbe essere uno degli smartphone migliori di tutto il 2014, e soprattutto uno dei più veloci grazie all’ottimizzazione che ci aspettiamo dal team Cyanogen.

Via

Potrebbe piacerti anche