OnePlus One, le prime foto con cover in Bamboo

L’arrivo a gamba tesa di OnePlus One sul mercato sembra aver infastidito non poco i grandi marchi della telefonia mobile. D’altronde, quello proposto dal colosso di Hong Kong è un device davvero accattivante sia sotto il punto di vista estetico sia sotto il profilo della componentistica hardware. Per non parlare poi del prezzo, questo sì davvero sull’onda del low cost!

Ebbene, OnePlus One torna in scena, e lo fa grazie ad una serie di foto apparse in rete solo da poche ore a questa parte. Le immagini in questione ritraggono il dispositivo rivestito con cover in Bamboo, giusto per riprendere l’idea che fu originariamente proposta da Motorola per quel che riguarda il suo chiacchieratissimo Moto X.

OnePlus One in Bamboo chiaro e scuro si presenta ancor più invitante di quanto non lo sia già, anche se prima di vedere in commercio queste sue inedite varianti occorrerà attendere almeno un altro paio di mesi. Certo, il rivestimento in Bamboo potrebbe esser causa di un rialzo dei prezzi, ma considerando l’irrisoria cifra a cui viene proposta la versione standard del dispositivo la sua competitività non verrà comunque messa in dubbio.

Insomma, questo piccolo gioiellino di Hong Kong sembra avere tutte le carte in regola per sfondare: ma si rivelerà mai all’altezza delle aspettative?

via

Potrebbe piacerti anche