OnePlus One: necessario l’invito per l’acquisto

Avete capito bene: senza invito regolare non potrete acquistare il nuovissimo OnePlus One dell’omonima ditta. Tale restrizione è dovuta semplicemente al fatto che, essendo il primo device del produttore e di conseguenza non avendo riscontri passati per la stima delle vendite, potrebbero non essere sufficienti le scorte per accontentare tutti gli utenti. In parole povere l’offerta potrebbe non riuscire a colmare la domanda.

Ovviamente non aspettatevi vendite “milionarie” in quanto il prodotto è web-only, non è stato pubblicizzato da nessun’altra parte se non sul web e non verrà venduto in un nessun negozio fisico, per cui l’utente medio è sicuramente all’oscuro di tale prodotto, a meno che non frequenti il (nostro) blog. Scherzi a parte, soltanto gli utenti che seguono le vicende della tecnologia sui diversi blog sono a conoscenza di OnePlus One, e questo è un fattore che di per sé limita il numero delle vendite.

onplue-one

Per questo motivo la società ha ideato il sistema degli inviti, che permetterà di gestire l’offerta in maniera eccellente, evitando gap di produzione per la vendita. O almeno così si spera. Comunque dopo una prima ondata, sarà più semplice fare una stima delle vendite e quindi bypassare tale sistema. Perciò se volete acquistare OnePlus One munitevi di invito!

Via

Potrebbe piacerti anche