La presentazione di OnePlus One, lo smartphone basato su CyanogenMod 11s e venduto a un prezzo di partenza di soli 269 euro nonostante caratteristiche tecniche di prima fascia, ha indubbiamente stupito gli appassionati e di conseguenza non potevano mancare i primi video hands-on da parte della stampa specializzata che ha avuto la fortuna di provare in anteprima il terminale. Ve ne proponiamo un paio in allegato a questo articolo, così da poter dare uno sguardo ravvicinato alle caratteristiche hardware e software principali del dispositivo.


Ricordiamo che OnePlus One comprende un display Gorilla Glass 3 da 5.5 pollici JDI (IPS LCD) Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801, 3 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony Exmor (apertura focale 2.0, flash e registrazione video 4K), fotocamera frontale da 5 megapixel, batteria non removibile da 3.100 mAh e connettività WiFi, Bluetooth 4.1, NFC e LTE. La memoria interna è di 16 o 64 GB a seconda del modello acquistato. Non è presente uno slot per espansione tramite schede microSD.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]