Le batterie di capacità superiore a 4.00mAh sono solitamente riservate ai tablet, ma capita sovente di assistere al lancio di smartphone che riescono ad offrire altrettanto. È il caso di Philips W6618, terminale Android lanciato ieri in Cina a un prezzo di 1.669 Yuan, pari a circa 273 dollari che punta proprio sulla batteria da ben 5.300 mAh come caratteristica primaria. L’accumulatore di energia non è ovviamente removibile ma garantisce un’autonomia di ben due mesi in stand-by e di 33 ore in conversazione continua. Il resto delle caratteristiche tecniche non è propriamente di prima fascia, segno che lo smartphone nasca per rispondere alle esigenze di chi è in cerca di uno smartphone dall’ottima batteria.

Philips W6618 android
Philips W6618 monta infatti un display da 5 pollici con risoluzione 540 x 960 pixel, processore MediaTek quad-core a 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD e slot dualSIM. Lo spessore è di ben 11.6 mm, comprensibile però la presenza della super batteria. Debutterà in Europa? Difficile a dirlo al momento, visto che solitamente gli smartphone Philips raramente varcano i confini dei mercati asiatici.

Philips W6618 5300 mah

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]