Sony Computer Entertainment ha annunciato che le vendite globali di PlayStation 4 hanno già superato quota sette milioni. Il dato è aggiornato al 6 aprile. Conseguentemente, le vendite del software ammontano a oltre 20.5 milioni, tra copie digitali e fisiche. “La risposta dalla community gaming mondiale per PlayStation 4 è stata al di sopra delle aspettative e siamo davvero onorati che i giocatori stiano scegliendo PS4 come loro console di nuova generazione“, ha detto Andrew House, presidente e group CEO di Sony Computer Entertainment. “Il viaggio di PlayStation 4 è solo all’inizio e sebbene stiamo incontrando difficoltà per rispondere all’elevata domanda da ogni parte del mondo, restiamo saldi al nostro obiettivo di incontrare i bisogni dei consumatori, superando le più rosee aspettative dei giocatori, offrendo nuove esperienze che possano ispirare e coinvolgere“.

PlayStation4
Sony prevede di lanciare complessivamente nel 2014 circa 120 giochi ed evidenzia alcune delle prossime uscite come Destiny, The Elder Scrolls Online, Alien: Isolation, NBA 2K15, Watch Dogs, Driveclub e The Order 1886. PlayStation 4 è attualmente disponibile in 72 paesi. In Italia è stata lanciata lo scorso 29 novembre al prezzo di 399 euro.

Fonte: Comunicato stampa Sony

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]