Neanche il tempo di annunciare ufficialmente Samsung ATIV SE, che adesso arrivano indiscrezioni su un nuovo smartphone della compagnia coreana. Lo riporta in anteprima esclusiva il portale SamMobile, sempre informato su tutto ciò che riguarda l’universo del produttore di Seoul: il nuovo dispositivo si chiama Samsung ATIV Core, è in lavorazione per il mercato di fascia media ma, cosa ancor più importante, sarà il primo smartphone della compagnia a debuttare sul mercato subito con Windows Phone 8.1, ultima versione del sistema operativo Microsoft presentata in settimana durante la BUILD Conference 2014.

Stando a quanto scrive il sito, Samsung ATIV Core monterà un display da 4.5 pollici con risoluzione 720p, 1 GB di RAM e una batteria da 2.100 mAh. La fotocamera posteriore avrà una risoluzione da 8 o 13 megapixel, dettaglio non ancora confermato dalla fonte ma, visto che si tratta di un dispositivo di fascia media, è presumibile pensare che la scelta cadrà sul sensore da 8 megapixel. Non è ancora chiaro quando avverrà il debutto dello smartphone, ma è lecito puntare sugli inizi di maggio, periodo in cui è prevista la distribuzione dei primi device Nokia con Windows Phone 8.1.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]