Samsung ATIV SE è stato confermato ufficialmente dal produttore coreano dopo mesi di rumor e indiscrezioni. Il nuovo smartphone Windows Phone è stato lanciato direttamente tramite l’operatore statunitense Verizon, che spiega come il dispositivo sarà disponibile negli USA a partire dal 12 aprile a un prezzo di 599 dollari senza contratto e di 199 dollari nel caso si scegliesse di sottoscrivere un abbonamento della durata di due anni. L’operatore ha predisposto inoltre un’offerta speciale: acquistando un Samsung ATIV SE sarà possibile scegliere in aggiunta un altro ATIV SE, oppure uno tra Galaxy S5 e HTC One (M8). Al prezzo di uno sarà possibile ricevere dunque ben due top di gamma.

Samsung ATIV SE Beam
Samsung ATIV SE monta un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800 a 2.3 GHz e 2 GB di RAM. La memoria interna è di 16 GB, mentre la fotocamera posteriore ha una risoluzione di 13 megapixel. Tra le altre cose, il dispositivo comprende una batteria da 2.600 mAh, IR per sfruttare lo smartphone come telecomando per la propria TV, connettività WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, DLNA e WiFi Direct. Il sistema operativo è Windows Phone 8, visto che l’aggiornamento a Windows Phone 8.1 è previsto soltanto per la stagione estiva. Nessuna informazione al momento per quanto riguarda un’eventuale release europea.

Via

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]