La richiesta di registrazione di brevetti da parte dei produttori internazionali permette sempre di fantasticare su quali potrebbero essere i dispositivi tecnologici del futuro. L’ultimo depositato da Samsung è decisamente molto particolare, visto che presenta un tablet che ricorda in tutto e per tutto le famiglie di device appartenenti alla serie Galaxy Tab ma con una particolare in più: la presenza di un evidente buco in basso all’angolo destro. Non è al momento spiegato a cosa dovrebbe servire questa curiosa trovata, visto che per il resto il dispositivo sembra montare un equipaggiamento hardware standard per il settore.

Tablet Samsung buco
È presente infatti una fotocamera nella parte posteriore, altoparlanti ai lati e uno spazio per S Pen, il che suggerisce come questo tablet possa appartenere in realtà alla serie Galaxy Note. Purtroppo per adesso non riusciamo a scorgere ulteriori dettagli, ma è certo che la presenza di questo buco anche parecchio evidente solleticherà le fantasie degli appassionati per diverso tempo.

Via | Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]