Samsung G906S: nuovo smartphone con display da 1440p?

Alcuni di voi ricorderanno sicuramente i vari rumors emersi riguardo un possibile display con risoluzione 2K da parte di Samsung, ma quando è stato presentato Galaxy S5 l’interesse è andato dissolto, visto che monta un pannello Full-HD. Eppure non tutto è perduto, in quanto oggi arrivano nuove fresche notizie, che vedono il 2014 come possibile anno di un Galaxy smartphone con un display ad altissima densità di pixel, pari appunto a 1440p.

La notizia arriva direttamente da un benchmark del noto software GFXBench, che ha mostrato un dispositivo Samsung con sigla SM-G960S attrezzato di un display con risoluzione pari a 2560×1440 pixel. Purtroppo non ci sono ulteriori notizie in merito, riguardo un possibile hardware del fantomatico terminale o date di uscita. Possiamo solo fare due conti, e se la matematica non è un’opinione, potrebbe essere un modello “avanzato”, un super flagship, di Galaxy S5, in quanto la sigla del nuovo top gamma è SM-G900, quindi molto somigliante al possibile device con risoluzione elevata.

samsung

Noi siamo davvero curiosi di vedere un tale display montato su uno smartphone e non riusciamo ad immaginare di quanti pollici potrebbe essere la dimensione ideale; sicuramente Samsung ci riserverà delle sorprese e noi non mancheremo di accoglierle.

Via

 

Potrebbe piacerti anche