Samsung Galaxy Beam 2 è ufficialmente disponibile per l’acquisto in Cina. Il successore dello smartphone Android che si contraddistinse per la presenza di un proiettore integrato direttamente nella scocca è apparso qualche ora fa sul sito ufficiale cinese del produttore, cosa che permette di scoprire qualche dettaglio sulle caratteristiche tecniche del terminale. Nulla di particolarmente esaltante si intende, parliamo del resto di un dispositivo destinato chiaramente alla fascia medio-bassa del mercato, ma con in più la possibilità di usufruire di un proiettore opportunamente migliorato dal predecessore.

Samsung Galaxy Beam 2 proiettore
Samsung Galaxy Beam 2 si presenta infatti con un processore quad-core a 1.2 GHz (non è chiaro al momento il quantitativo esatto di RAM ad accompagnarlo), un display TFT da 4.66 pollici con risoluzione WVGA (480 x 800 pixel), una fotocamera posteriore da 5 megapixel, slot per schede microSD, connettività WiFi, Bluetooth 4.0, GPS/GLONASS, batteria da 2.600 mAh e sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean. Il proiettore è stato come detto migliorato e supporta adesso la risoluzione WVGA, la correzione dei colori in background e applicazioni pensate per sfruttarne le caratteristiche come Notepad. Nessuna informazione sul prezzo e l’eventuale debutto in altri paesi.

Via | Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]