Buone notizie per i possessori di Samsung Galaxy Note 2. Il produttore coreano ha infatti dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento ufficiale ad Android 4.4.2 KitKat per la seconda generazione del noto phablet. Come segnala in anteprima SamMobile.com, il firmware è disponibile in Francia e dovrebbe essere rilasciato in altre regioni a breve. La nuova versione del software è la N7100XXUFND3 e include ovviamente tutte le migliorie e novità apportate dall’ultima build del sistema operativo mobile di casa Google.

Galaxy Note 2 KitKat Menu
È possibile trovare quindi un’interfaccia utente più veloce e reattiva, insieme a performance in generale complessivamente migliorate, icone bianche per la barra di stato, album a schermo pieno e una scorciatoia per la fotocamera posizionata direttamente nella lockscreen, stampa wireless, supporto NFC tap-to-pay, opzioni per settare applicazioni default per messaggi e launcher, una migliore stabilità e altro ancora. Alleghiamo a questo articolo anche qualche screenshot tratto da un Samsung Galaxy Note 2 già aggiornato a KitKat. Se volete provare a installare l’update manualmente, vi rimandiamo a questo indirizzo per il download.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]