Samsung ha già confermato ufficialmente che Galaxy Note 4 avrà un nuovo form factor rispetto le generazioni precedenti, senza specificare tuttavia che genere di modifiche è lecito attendersi dal prossimo phablet del produttore coreano. Le indiscrezioni più recenti e accreditate parlano di un display “avvolgente” che permetta all’utente di operare praticamente su tre lati differenti, riprendendo quindi parzialmente il concept visto con Samsung YOUM. In buona sostanza, il produttore coreano starebbe optando per un display curvo per segnare un netto cambiamento e una sicura rivoluzione rispetto al passato.

galaxy note 4 form factor
Come mostrano le immagini allegate a questo articolo e tratte da un brevetto depositato recentemente dall’azienda, il display “avvolge” praticamente la scocca su entrambi i lati dando teoricamente all’utente la possibilità di sfruttare diversi pulsanti virtuali per l’accesso rapido a  messaggi, rubrica, fotocamera, impostazioni e altro ancora. È ancora presto per dire se questo sarà effettivamente il form factor di Galaxy Note 4, ma molti indizi sembrano ricondurre verso questa direzione.

Via 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]