Samsung Galaxy S3 Neo, speciale edizione del noto smartphone Android, è sbarcato ufficialmente in India come era trapelato già nelle scorse settimane con tanto di presenza sul sito della divisione indiana del produttore. Il dispositivo può essere acquistato su Snapdeal.com, eBay.in e altri retailer al prezzo di 25.499 rupie indiane, pari a circa 308 euro. Samsung Galaxy S3 Neo è una variante dual-SIM del modello originale, che si presenta con una RAM leggermente potenziata (1.5 GB) e processore differente, sebbene di provenienza al momento sconosciuta. Il terminale dispone di display da 4.8 pollici Super AMOLED HD, chipset quad-core a 1.2 GHz, 1.5 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel, 16 GB di memoria interna con supporto a schede microSD, IR LED, batteria da 2.100 mAh e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.

GALAXY-Note-3-Neo
Nel frattempo, Samsung Galaxy Note 3 Neo, altra variante disponibile sempre per il mercato indiano, è stato oggetto di un’importante riduzione di prezzo applicata dal produttore. Il costo è infatti adesso di 33.900 Rupie Indiane (410 euro), contro le 38.990 precedenti (470). Il phablet comprende processore hexa-core, display SUPER AMOLED HD da 5.5 pollici, batteria da 3.100 mAh, 2 GB di RAM, supporto S-Pen, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale da 2 megapixel e Android 4.3 Jelly Bean. Per il momento, non ci sono informazioni circa un eventuale debutto di entrambi i device in Italia.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]