Samsung Galaxy S5 Crystal Collection è in arrivo nel mese di maggio. L’edizione “chic” dello smartphone top della gamma Android del produttore coreano è stata confermata in giornata odierna attraverso un breve teaser trailer che è possibile trovare in allegato a questo articolo. Sono pochi i dettagli al momento, ma è evidente come Samsung abbia collaborato nuovamente con Swarovski per creare un pezzo unico e certamente indicato solamente agli appassionati disposti a spendere parecchio per portarsi a casa un Galaxy S5 che funzioni più da oggetto di lusso da collezione che da smartphone. All’inizio di quest’anno un’operazione simile era già stata fatta con una cover ricoperta di Swarovski per Galaxy Note 3.


Come detto in sede di apertura, il lancio di questa edizione speciale è prevista nel mese di maggio in Corea del Sud (e si spera anche in altri paesi), ma i dettagli sono ancora pochi. Non è noto al momento il prezzo super che avrà il Galaxy S5 Crystal Collection né quante unità saranno effettivamente messe a disposizione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]