Il Samsung Galaxy S5 è uscito da pochissimi giorni sul mercato però comincia a far parlare tanto di se, tanto che comincia ad essere nominato anche non per forza dai soli adetti del settore e/o appassionati. Ma la cosa non finirà qui, infatti nei prossimi giorni sentiremo parlare ancora di più del top gamma di Samsung. Questo perché è in arrivo nel nostro paese il primo spot televisivo che avrà come protagonista il Samsung Galaxy S5 insieme ad alcune sue principali ed importanti features.

La pubblicità verrà trasmessa in TV a partire dai prossimi giorni e soltanto in 30 secondi ci mostra la caratteristica peculiare della fotocamera, cioè la messa a fuoco “istantanea” e inoltre viene dato un veloce ma importante accenno all’impermeabilità del device. Insomma sembra proprio che anche quest’anno Samsung abbia intenzione di puntare molto sul marketing sfruttando anche i canali più convenzionali, oltre che Internet. Vi lasciamo allo spot pubblicitario:

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]