È passato circa un mese quando avevamo sentito parlare per la prima volta di Samsung SM-G750, un dispositivo Android con caratteristiche tecniche di fascia alta fatta eccezione per il display con risoluzione 720p, che si pensava fosse il Galaxy S5 Neo (o Mini). Ora, lo stesso modello è stato spedito in India per effettuare alcuni test come testimonia l’immagine seguente, ed è interessante notare come venga segnalata la presenza di un display da 5.1 pollici. Non ci sono informazioni precise sulla risoluzione, ma dovrebbe trattarsi di uno schermo 720p proprio come si diceva qualche settimana fa, anche se non è da escludere addirittura un upgrade al Full HD prima del debutto sul mercato.

galaxy s5 neo spotted
In ogni caso, display 1080p o meno, Samsung Galaxy S5 Neo dovrebbe vantare specifiche tecniche comunque molto interessanti, con processore Qualcomm Snapdragon 800 dalla frequenza di clock massima a 2.3 Ghz. Nessun’altra informazione sul resto, ma è chiaro come il compromesso in questo caso sarà rappresentato dal pannello: i consumatori lo accetteranno?

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]