Il modello con processore octa-core di Samsung Galaxy S5 è nuovamente protagonista di alcuni risultati prestazionali ottenuti tramite il benchmark AnTuTu facendo segnare statistiche molto importanti che lo pongono al di sopra rispetto la versione con chipset Qualcomm Snapdragon 801 che debutterà sul finire di questa settimana anche in Italia. Il punteggio è infatti di 38.580 punti, meglio a confronto con S801 che si fermò a poco più di 36.000. Non è la prima volta che Samsung si appresta a lanciare il suo top di gamma in due modelli differenti: con Galaxy S4 si assicurò tuttavia che Snapdragon ed Exynos assicurassero ai consumatori le stesse prestazioni. Questa volta però la situazione pare differente.

samsung galaxy s5 octa-core benchmark
Grazie a GSMarena.com abbiamo altri dettagli riguardanti i risultati di questi i test: Samsung Galaxy S5 octa-core trionfa in tutte le categorie. Lato CPU c’è addirittura una superiorità netta (5.320 vs. 3.669), mentre è più equilibrata la situazione sotto il profilo grafico (9.909 vs. 9.199). Si ricorda che il Samsung Galaxy S5 octa-core debutterà in India e altri paesi del mercato asiatico: per il momento non ci sono conferme per altri stati.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]