Samsung Galaxy S5 Prime: potrebbe realmente esistere, ecco le caratteristiche tecniche

Del fantomatico Samsung Galaxy S5 Prime ne abbiamo parlato più volte in passato, tanto che abbiamo già più volte ipotizzato la sua reale esistenza nei piani di Samsung. Questo perché via via sono trapelati sul web diversi rumor e benchmark che provavano in maniera quasi diretta la sua effettiva esistenza. Oggi a queste prove se ne aggiunge una nuova, infatti nel database della società logistica di trasporto indiana Zauba, sarebbe comparsa proprio una spedizione che ci interesserebbe e che vedrebbe come protagonista proprio una versione del Samsung Galaxy S5 accreditata dalla fonte come la possibile versione “Prime” e avente nome in codice Samsung SM-G906 S/K.

Purtroppo, ancora una volta non si tratterebbe di una conferma definitiva e anzi da un certo punto di vista, l’esistenza di questo prodotto nel database della società di trasporto Indiana, non fa che alimentare ancora più confusione a proposito. Infatti sebbene la versione trapelata oggi sia considerabile pienamente, a livello teorico, una versione diversa e più nuova del Samsung Galaxy S5, andrebbe a scontarsi però con una versione trapelata precedentemente attraverso GFXBench e che fino ad oggi era attribuita al Samsung Galaxy S5 Premium, stiamo parlando della SM-G900S (da notare il codice diverso).

In ogni caso, secondo i rumor il Samsung Galaxy S5 Prime dovrebbe possedere processore Snapdragon 805 di nuova generazione, display da 2560×1440 pixel, 3GB di RAM e per la prima volta un corpo in metallo. Vedremo se effettivamente verrà mai lanciato sul mercato, anche se un possibile prezzo più alto rispetto all’attuale Samsung Galaxy S5, non può che lasciarci dubbiosi su una sua effettiva commercializzazione, sopratutto in tempi rapidi.

via

Potrebbe piacerti anche