Il povero Samsung Galaxy S5 non smette di essere oggetto dei test di resistenza più disparati che possono essere ideati dagli appassionati e addetti del settore. In questo caso, l’account YouTube “GadgetGuruHD” prova una situazione davvero estrema: lanciare il nuovo smartphone Android del colosso coreano addirittura dal secondo piano. Tuttavia, come è possibile ammirare dal video seguente, il dispositivo esce “praticamente” intatto dalla terrificante caduta. Fatta eccezione per il vetro del display completamente rotto, il terminale è infatti ancora perfettamente funzionante.

Non solo il touchscreen continua a rispondere immediatamente ai comandi impartiti dall’utente, ma è possibile attivare anche altre funzioni, come la fotocamera posteriore che è tranquillamente operativa e permette di effettuare anche degli scatti. Naturalmente non vi stiamo invitando a prendere il vostro Samsung Galaxy S5 nuovo di zecca e lanciarlo dal balcone solo per far vedere ai vostri amici quanto sia resistente il dispositivo (e magari potreste non essere così fortunati), ma è certamente un’ottima dimostrazione di solidità da parte del device.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]