Samsung Galaxy S5 non poteva certo esimersi dall’affrontare il test di resistenza estremo: il fucile di precisione calibro .50 di Richard Ryan, ormai famoso in rete per mettere alla prova gli ultimi dispositivi tecnologici contro la potenza della sua invidiabile arma da fuoco. Come mostra il video seguente, Richard si limita inizialmente a qualche prova piuttosto tradizionale, come una caduta dall’alto o l’immersione in una piccola vasca piena d’acqua. Il nuovo smartphone Android supera naturalmente in maniera brillante entrambi i test: l’ultimo è però roba da veri duri. Posizionato a una ragguardevole distanza, il dispositivo finisce nel mirino di un potente fucile di precisione calibro 5.0.


Come è lecito immaginare, nessuna certificazione può ovviamente garantire protezione da una potenza di fuoco di questo tipo. Infatti, come permette di notare la ripresa in slow motion, Samsung Galaxy S5 viene perforato disintegrandosi in diversi pezzi che lo rendono praticamente irriconoscibile. Tutto come previsto, insomma. Buona visione!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]