Un rapporto pubblicato da iQmetrix svela le prime analisi sull’andamento di Samsung Galaxy S5 negli Stati Uniti dopo il lancio mondiale avvenuto l’11 aprile. L’infografica disponibile di seguito mette in primo piano le statistiche nel weekend di lancio registrate dal nuovo smartphone del produttore coreano e da iPhone 5S, sottolineando un vantaggio a favore di Galaxy S5. I dati sono stati raccolti sfruttando gli oltre 12.000 negozi coperti dal servizio wireless offerto da iQmetrix e possono considerarsi dunque molto rappresentativi.

samsung galaxy s5 vs iphone 5s infografica
Si è scoperto insomma che durante il weekend di lancio Samsung Galaxy S5 ha ottenuto vendite superiori al 5% rispetto quanto fatto da iPhone 5S nello stesso periodo preso in considerazione in Canada e ha fatto meglio del 7% negli Stati Uniti. I dati sono ancor più interessanti se si analizzano i risultati regione per regione: anche negli stati solitamente sfavorevoli a Samsung, il Galaxy S5 ha ottenuto ottime statistiche, segno di un debutto senz’altro positivo per lo smartphone. Sarà interessante ovviamente vedere quanto durerà sul lungo periodo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]