Samsung starebbe lavorando a una versione potenziata di Galaxy S5, lo smartphone Android lanciato con successo lo scorso 11 aprile. Stando ad alcune indiscrezioni provenienti da fonti vicine all’industria hi-tech e citate dal portale Asia Today, il produttore coreano sarebbe pronto a lanciare il nuovo modello del dispositivo nel mese di giugno. Il device pare si chiamerà Samsung Galaxy S5 Prime proprio per rappresentare al meglio una versione destinata a offrire dal punto di vista tecnico qualcosa di più rispetto l’originale. L’inedito top gamma avrà anche l’obiettivo di fronteggiare in maniera diretta la concorrenza più agguerrita che nei prossimi mesi lancerà sul mercato device importanti tra cui iPhone 6 e LG G3.

samsung galaxy s5 mini

In particolare, si parla di uno smartphone dotato di processore di nuovissima generazione a ben otto core con modem LTE integrato e 3 GB di RAM. Il tutto per alimentare un display con risoluzione QHD, ovvero 2560 x 1440 pixel, decisamente superiore rispetto al Full HD generalmente diffuso sui principali smartphone top gamma del momento. In realtà c’è ancora un po’ di confusione riguardo le caratteristiche tecniche del dispositivo: l’unica certezza parrebbe essere infatti lo schermo, mentre per il processore si è parlato spesso anche di un potente Snapdragon 805. Insomma, dubbi che verranno risolti solo tra qualche settimana in occasione del possibile annuncio ufficiale, in cui sapremo anche il prezzo che avrà questo “super” Samsung Galaxy S5.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]