Samsung Galaxy Tab Pro, ecco gli spot anti-iPad

Samsung ha sempre proposto un marketing molto aggressivo per promuovere la sua linea di dispositivi. Non fa eccezione ovviamente la nuova serie di tablet Galaxy Tab Pro, che è protagonista di una campagna pubblicitaria che mira a mettere in mostra tutti i vantaggi dei device al confronto con gli iPad di Apple. Ad esempio, il primo video evidenzia come sul tablet del produttore coreano sia possibile due applicazioni alla volta, cosa che la tavoletta marchiata dalla mela morsicata non permette.

 

 
http://youtu.be/PMy5E32ALoA
Senza contare la gestione del multiutente grazie ai profili separati, le applicazioni installate di default e il design in grado di mettere in bella mostra un display che, secondo Samsung, non sfigura affatto con il pannello di tipo Retina utilizzato da Apple. Insomma, tradizionale campagna marketing destinata a far discutere gli appassionati, in certi casi persino in maniera molto accesa. Del resto, non è la prima volta che il produttore coreano provoca in modo così sfacciati il suo grande rivale.

http://youtu.be/GaSKtjLLReo

http://youtu.be/mdoctWh7X_0

http://youtu.be/L0bwRRxfuIk

Potrebbe piacerti anche