Samsung Gear Fit, pur attirando immediatamente le attenzioni degli appassionati grazie a un design unico ed elegante arricchito dalla presenza di uno splendido display AMOLED, ha fatto storcere il naso per l’orientamento in orizzontale dello schermo che, ovviamente, rende più complicato di quanto dovrebbe essere l’utilizzo del dispositivo. Fortunatamente questa strana limitazione è destinata a sparire molto presto, visto che Samsung sta distribuendo un aggiornamento che permetta all’utente di scegliere anche l’orientamento in verticale, come mostra l’immagine allegata a questo articolo.

gear fit vertical
L’esistenza di questa feature è stata confermata da un Gear Fit presente in un Samsung Store ufficiale in Corea del Sud, dunque già aggiornato alla nuova versione. Non è chiaro per il momento quando l’update verrà effettivamente rilasciato nelle altre ragioni, ma dovrebbe farlo molto presto e probabilmente prima del lancio dello smartwatch previsto in tutto il mondo il prossimo 11 aprile insieme a Gear 2 e Galaxy S5. Vi informeremo non appena avremo maggiori informazioni in tal senso.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • relled

    Si può già comprare anche su Amazon