Samsung SM-T2558 è il nuovo tablet Android in produzione presso la compagnia coreana scoperto in Cina tramite l’ente di certificazione TENAA. Parliamo di un dispositivo con display da 7 pollici e cui design, come mostrano le immagini, ricorda tantissimo quello di un comune smatphone: o, per meglio dire, quello di un phablet. SM-T2558 è infatti più alto e sottile rispetto altri dispositivi di questo genere come Galaxy Tab 4 7.0, caratteristica che gli dona un aspetto inusuale per un tablet e senza dubbio molto particolare.

Samsung tablet
Stando alle prime informazioni provenienti dalla Cina, il device monta un display 720p, processore quad-core a 1.2 GHz (molto probabilmente Qualcoom Snapdragon 400), 1.5 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera frontale da 2 megapixel, connettività TD-LTE e TD-SCDMA, 8 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Non ci sono per il momento notizie sulla data di lancio, ma per il prezzo pensiamo alla fascia media del mercato.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]