Si chiama Samsung SM-W350F ed è il nome in codice di un nuovo smartphone Windows Phone 8.1 che dovrebbe debuttare entro le prossime settimane. In rete è infatti trapelato il file User Agent Profile che non solo confermerebbe l’esistenza del dispositivo, ma anche la piattaforma che dovrebbe corrispondere proprio a quella di casa Microsoft: emergono dettagli anche sulle caratteristiche tecniche, che suggeriscono di come si tratterà di un dispositivo estremamente low cost, dedicato alla fascia più economica del mercato.

sm-w350 file
Stando alle informazioni trapelate dal file, lo smartphone dovrebbe montare un display WVGA, quindi con risoluzione da 480 x 800 pixel. Si parla inoltre ovviamente di Internet Explorer 11, che sarà il browser di default in Windows Phone 8.1. E nel caso non bastasse, lo smartphone è apparso anche sul database dell’importatore indiano Zauba, che già in passato si era rivelato fonte utile per interessanti anticipazioni. Insomma, dopo un periodo di relativo silenzio, sembra che Samsung voglia tornare a puntare su Windows Phone, sperando questa volta in maggiori fortune.

sm-w350f

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]