Sky Online disponibile per iPad

Sky Online, la nuova applicazione on-demand dedicata al mondo e ai contenuti Sky, è ufficialmente disponibile su App Store per il download in versione iPad. Il servizio, presentato qualche settimana fa e adesso finalmente attivo anche in Italia, è stato pensato per chi non possiede ancora un abbonamento alla piattaforma, ma è comunque interessato ai programmi targati dalla famosa TV satellitare. Scaricando l’applicazione e sottoscrivendo degli appositi ticket per singoli eventi o mensili sarà possibile quindi accedere ai seguenti contenuti.

sky online serie tv
Otto canali di Sky Cinema, insieme a una videoteca on demand comprensiva di oltre 500 pellicole; i canali Fox e alcune serie TV americane del momento disponibili sempre tramite on demand; le dirette di UEFA Champions League, Europa League, i canali dedicati a Formula 1 e MotoGP, i Mondiali di Calcio 2014, la Bundesliga e altri eventi sportivi, compresi tennis, rugby e golf. Infine, l’informazione 24 ore su 24 offerta da Sky TG24.

Sky online sport
Tra le varie caratteristiche previste dall’applicazione di Sky Online per iPad si trova la funzione “Preferiti” per accedere ai propri programmi preferiti e vederli quando si desidera; “Iniziati” per riprendere la visione di un programma precedentemente iniziato; “Cerca” per trovare gli eventi desiderati; “Notifiche“, studiate per avvisare l’utente non appena gli eventi in diretta stanno per iniziare. Infine, anche la possibilità di condividere con gli amici di Facebook e Twitter la propria esperienza con Sky Online.

Download Sky Online per iPad

Potrebbe piacerti anche