Sony Xperia Z: disponibile Android 4.4.2 KitKat leaked

Possessori di Sony Xperia Z gioite: DoomLord, famoso utente XDA attivo nel panorama Sony, ha mantenuto la promessa fatta, rilasciando una rom leaked di Android 4.4.2 per Xperia Z. Disponibile come file .zip, è necessario avere una recovery custom per l’installazione; altresì richiede il bootloader sbloccato. Per lo sblocco del bootloader potete utilizzare la guida di Sony.

Però fate attenzione: noi sconsigliamo l’installazione agli utenti meno esperti, e più in generale a chiunque la voglia utilizzare come rom giornaliera. Il firmware è tutt’altro che reattivo e contiene molti bug, in quanto deriva direttamente da un Xperia Z di sviluppo. Per cui è a scopo puramente “scolastico”, giusto per scoprire le implementazioni di Sony, per poi rimuoverlo subito dopo.

Di seguito vi mostriamo una serie di screenshot dell’interfaccia utente:

Sony sta lavorando molto bene su questo software, specialmente in termini di novità. Troviamo, infatti, la nuova interfaccia della fotocamera già vista sui modelli successivi Xperia Z1 e Z Ultra, nuovi quick settings, la possibilità di accedere alla fotocamera direttamente dalla lockscreen, e tanto altro. Se volete cimentarvi nell’installazione, tenendo a mente quanto vi abbiamo detto, recatevi direttamente su XDA al seguente link, dove troverete ulteriori informazioni e la guida per procedere. Fateci sapere tramite il box dei commenti se ci siete riusciti.

Via

Potrebbe piacerti anche