Sono stati rivelati maggiori dettagli riguardanti il Sony Xperia Z2 Compact, la versione rimpicciolita dell’attuale top gamma della multinazionale nipponica. Il Sony Xperia Z2 Compact secondo le informazioni trapelate possiederà una fotocamera con apertura di 1/2.3 con risoluzione da 20.7 Mpx e flash led singolo. Inoltre possiederà sicuramente un modulo NFC incorporato, mentre il corpo sarà molto simile al Sony Xperia Z2 nel design e sarà molto probabilmente in vetro oppure in plastica gommosa.

Secondo tradizione, il Sony Xperia Z2 Compact, essendo appunto una versione compatta e non una semplice versione “mini”  dovrebbe possedere tutte le caratteristiche tecniche in comune con la versione grande del dispositivo. Quindi a bordo dovremo trovare un processore Snapdragon 801, 3 GB di RAM, display fullHD e inoltre il dispositivo sarà quasi sicuramente impermeabile, come anche il Sony Xperia Z1 Compact. Vi lasciamo ad una galleria fotografica trapelata attraverso il social network Cinese Weibo.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]