Sony Xperia Z2 riceve il primo aggiornamento ufficiale in Giappone

Il nuovo top gamma di Sony, Xperia Z2, riceve il primo aggiornamento in Giappone, in quanto come sappiamo tarderà ad arrivare negli paesi per via di problemi alla produzione. Problemi che non favoriranno di certo il produttore nipponico, perché stanno per arrivare sul mercato i diretti concorrenti HTC e Samsung in primis, e in economia una delle motivazioni che crea vantaggio competitivo è proprio arrivare prima degli altri sul mercato.

Ed è proprio in questi giorni che la versione giapponese di Xperia Z2 riceve un nuovo aggiornamento volto alla correzione di bue minori e al miglioramento del device stesso. Di seguito il changelog: Migliorata la fotocamera con maggiore velocità di avvio e di messa a fuoco; Migliorato l’audio in chiamata e cancellazione dei rumori di fondo; Migliorata la radio; Velocizzato l’effetto di scroll con miglioramenti alla grafica: Stabilità maggiore e bug fix vario.

Xperia-Z2_17.1.A.2.55_21-315x559

Aggiornamento tutto sommato sostanzioso che migliora Xperia Z2, uno dei migliori terminali a nostro avviso come fluidità e multimedialità, con un’interfaccia e un parco applicazioni Sony davvero ben fatti. Purtroppo, come abbiamo avuto modo di dire, il ritardo di tre settimane non porterà certo giovamenti a Sony, che rischia di perdere una grossa fetta di mercato iniziale. Speriamo comunque che possa riprendersi subito dopo.

Via

Potrebbe piacerti anche