The Last Guardian è rimasto quel desiderio irrealizzato per tutti i possessori di PlayStation 3. Terzo videogioco sviluppato da Team ICO, autore di ICO e Shadow of the Colossus, il titolo non è mai arrivato sul mercato rimanendo avvolto sotto un alone di mistero che ha fatto temere più volte a una prematura cancellazione, specialmente dopo l’addio di Fumito Ueda a Sony per concentrarsi su progetti indipendenti (il director è comunque obbligato per contratto a finire i lavori su The Last Guardian). Ora, stando ad alcune notizie provenienti dal Giappone, sembra che l’azienda nipponica si stia preparando per ri-annunciare il titolo, probabilmente in esclusiva per PlayStation 4, con tanto di data di uscita.

The Last Guardian PS4
L’indiscrezione arriva da una sezione dell’ultimo numero della rivista locale Famitsu, in cui si legge come i giornalisti del magazine abbiano contattato Sony Computer Entertainment per avere maggiori informazioni, ricevendo in risposta che per il momento si stia cercando solamente il momento giusto per tornare a parlare del progetto. Lo rivedremo all’E3 2014 di Los Angeles? C’è da sperarci.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]