Naughty Dog ha presentato The Last of Us Grounded Bundle, terzo e ultimo DLC del gioco ottenibile anche con Season Pass. L’espansione scaricabile comprende una serie di contenuti per la modalità in singolo e per il multigiocatore, insieme a nuovi trofei. I giocatori potranno ricompletare la campagna in single player questa volta in modalità Grounded, un livello di difficoltà elevatissimo adatto a chi desidera il massimo sotto questo punto di vista. Il DLC comprende inoltre il pacchetto mappe “Territori riscattati“, che contiene quattro mappe inedite per il multiplayer: Molo, Edificio Governativo, Miniera di carbone e Torre Idrica. Ogni mappa prevede la presenza di nuovi trofei da sbloccare.

The Last of Us DLC
Non finisce qui. Perché il Grounded Bundle darà anche l’accesso a nuove armi e abilità di sopravvivenza, che potranno essere provate prima dell’acquisto sfruttando uno degli equipaggiamenti predefiniti. Tra le armi aggiunte troviamo Specter, fucile a doppia canna, Enforcer e lanciatore. I due bundle abilità sopravvivenza permetteranno di ottenere Agilità, Consapevolezza, Forza d’animo, Riciclatore, Pistolero, Esperto di bombe, Carnefice e marchio danne. Inoltre, tutti riceveranno gratuitamente il fucile automatico: arma semplice da usare, adatta sia ai veterani che ai novellini. Il DLC sarà mostrato venerdì 18 aprile sul canale Twitch dello sviluppatore. Il lancio è previsto prossimamente.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]