Sony ha confermato ufficialmente l’esistenza di The Last of Us Remastered per PlayStation 4. Come avevamo anticipato questa mattina, si tratta di una riedizione del capolavoro Naughty Dog lanciato lo scorso anno per PlayStation 3 e che tornerà sulla nuova console di casa Sony con diversi miglioramenti dal punto di vista tecnico. La nuova versione comprenderà infatti risoluzione nativa 1080p, modelli poligonali dei personaggi meglio definitivi e upgrade vari che riguarderanno illuminazione, ombre e gameplay. Inoltre, saranno inclusi i contenuti aggiuntivi “Abandoned Territories Map Pack“, “Reclaimed Territories Map Pack” e l’espansione single player “The Last of Us: Left Behind” lanciata a San Valentino.

The Last of Us Remastered
A confermare l’arrivo di The Last of Us Remastered è stato Shuhei Yoshida, presidente dei Sony WorldWide Studios, su Twitter, specificando che maggiori informazioni saranno diffuse a breve. Non è chiaro se bisognerà attendere solo qualche ora o semplicemente dei giorni. Nel frattempo, il gioco è già disponibile per il pre-order su Amazon a un prezzo di 59.99 dollari, che presumiamo si trasformeranno in 59.99 euro per l’Italia. Ma anche per questo attendiamo maggiori informazioni.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]