The Last of Us: Remastered, sconto a chi possiede già la versione Ps3

Sony sta valutando se applicare uno sconto per i possessori di The Last of Us per PlayStation 3 che acquisteranno anche la versione per PlayStation 4, vale a dire The Last of Us: Remastered. La speculazione arriva direttamente dal blog di PlayStation UE, dove Eric Monacelli di Naughty Dog, rispondendo alle domande dei fan, ha fatto trapelare questa voce:

“Stiamo valutando il modello di business da adottare e vi informeremo non appena avremo tutti i dati necessari provenienti da tutte le regioni”

La risposa di Monacelli arriva anche come risposta alle critiche trapelate non appena Sony ha palesato l’intenzione di vendere la versione per Ps4 a prezzo pieno. Alcuni fan hanno infatti criticato la decisione di Sony di vendere il gioco a 49,99£ nel Regno Unito, vale a dire circa 69€ qui in Italia. Bisogna però ricordare che la versione Remastered per Ps4 non solo avrà il gioco potenziato graficamente (illuminazione migliore, texture in HD, ecc, ecc…), ma sarà compreso anche di tutti i DLC finora usciti.

È indubbio che un eventuale sconto potrebbe fare ben più che bene all’immagine di Sony, la quale ha già venduto molte più Ps4 del previsto, fidelizzando ancor di più la clientela e rassicurando gli indecisi.

via

Potrebbe piacerti anche