Abbiamo parlato innumerevoli volte di Titanfall, dei suoi premi, dei suoi numeri, ecc… È, ribadiamo ancora una volta, uno dei giochi del momento senza se e senza ma, per la gioia dei videogiocatori PC e, soprattutto, Xbox One. Oggi Respown Entertaiment ha rilasciato il trailer di quello che sarà il primo DLC legato a Titanfall: Optimus Prime DLC. Nel trailer, che potete vedere a questo link, si vede l’entrata in guerra degli autobots, nella guerra che ormai sta devastando il Pianeta campo di battaglia, il tutto narrato dalla voce fuori campo appartenente ad Optimus Prime. Il giocatore potrà in questo modo avvalersi, oltre che dei classici modelli di Titani, anche di Optimus Prime, sia come supporto tattico che, ovviamente, come Mecha.

Respawn Entertainment si rivolge di nuovo al bambino che è in noi, proponendoci questa volta l’entusiasmante esperienza di guidare/impersonare un autobot… E non uno qualsiasi, ma Optimus Prime! Il DLC in questione è già disponibile come contenuto aggiuntivo in esclusiva temporale su Xbox One, alla modica cifra di 9,99€, se non fosse che… Il tutto non sia semplicemente un ben realizzato pesce d’aprile!

Non possiamo che fare i complimenti a Respawn Entertainment per l’idea, la fantasia e la realizzazione di questo bel pesce d’aprile.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]