Ubisoft ha annunciato che terrà il prossimo 9 giugno una conferenza stampa in occasione dell’E3 2014 di Los Angeles. Il Media Briefing avrà inizio alle ore 15 locali, quando in Italia saranno esattamente le 24. Come è presumibile pensare, l’evento servirà al publisher per presentare nel dettaglio non solo Assassin’s Creed Unity, ma anche due prodotti non ancora annunciati ma che quasi certamente vedremo a Los Angeles: Assassin’s Creed Comet e Far Cry 4. Non mancheranno informazioni su altri prodotti già noti del calibro di Tom Clancy’s The Division e The Crew ed è lecito aspettarsi ovviamente qualche lieta sorpresa, come qualche nuova IP come ormai Ubisoft ci ha abituato negli ultimi tempi.

assassins creed unity 2014
Qualche fan spera ovviamente anche in Beyond Good and Evil 2. Presentato per la prima volta nel 2008, il gioco è letteralmente sparito dai radar. Il creatore Michel Ancel non ha mai voluto illudere gli appassionati, decidendo di non svelare mai piattaforme e data di uscita. Speriamo che quest’anno sia finalmente la volta buona.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]