Watch Dogs: ecco le specifiche PC per i dettagli ultra

Watch Dogs è il prossimo titolo in uscita di Ubisoft ed è indubbio che l’hype creato dalla casa francese è andato via via aumentando fin dall’ormai lontano E3 2012. Qualche ora fa sono state rilasciate le specifiche ufficiali per la versione PC per consentire di giocare a dettagli ultra.

Per i dettagli ultra, Ubisoft consiglia una CPU Intel Core i7 4770K e una GPU Nvidia GeForce 780 o superiore. Requisiti che potrebbero far storcere il naso ai più, soprattutto dopo i filmati di gioco i quali hanno disilluso chi si aspettava un qualcosa di mai visto prima, graficamente parlando, ma che in parte potrebbero essere giustificati dai vari effetti di occlusione ambientale, dai filtri antialiasing, ecc, ecc… Tutti effetti non presenti sulle versioni console.

È pure vero che non di sola grafica è fatto un gioco, ci aspettiamo che dal punto di vista del gameplay, Watch Dogs possa essere un qualcosa di accattivante, in modo da giustificare tutto quest’hype. Non ci resta, quindi, che attendere il prossimo 27 Maggio per mettere le mani su questo titolo e tastare con mano la bontà del lavoro svolto da Ubisoft.

via

Potrebbe piacerti anche