Tramite un breve post pubblicato sul blog ufficiale, WhatsApp informa di aver ormai raggiunto e superato quota 500 milioni di utenti attivi. In particolare, la nota piattaforma di messaggistica istantanea, recentemente acquistata da Facebook per la cifra super di 19 miliardi di dollari, fa sapere che il risultato è stato coadiuvato dalla crescita registrata in paesi come Brasile, India, Messico e Russia. Inoltre, ogni giorno gli iscritti al servizio condividono oltre 700 milioni di foto e 100 milioni di video. “Siamo solo all’inizio“, scrive l’azienda sul proprio blog e siamo assolutamente convinti che sia davvero così.

Facebook WhatsApp
WhatsApp è stato recentemente al centro di alcune indiscrezioni che ne volevano la chiusura da parte di Facebook per favorire la diffusione di Messenger. Come abbiamo spiegato attraverso un lungo articolo, si è trattato però di un errore da parte della stampa italiana, che ha mal interpretato un gioco di parole usato dal Daily Mirror per parlare di una notizia indubbiamente vera, ma in cui non si accennava affatto della presunta chiusura della popolare applicazione.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]