WhatsApp per Android: prime immagini conferma delle chiamate vocali

WhatsApp per Android potrebbe presto ricevere un grosso aggiornamento che introdurrà (finalmente) le tanto attese chiamate vocali e non solo!

Sono stati pubblicati da un blog Spagnolo degli screenshots che mostrano l’interfaccia delle chiamate vocali sulla nota applicazione. In breve WhatsApp introdurrà un nuovo menù suddiviso in tre tab (chiamate, chat, contatti) che permetterà agli utenti di vedere quali sono state le ultime chiamate effettuate mantenendo divise le informazioni riguardanti i messaggi di chat e le chiamate. Inoltre, per quanto riguarda le chiamate vocali avremo la possibilità di disattivare il microfono, abilitare il vivavoce ed inviare un messaggio di testo al nostro interlocutore.

WhatsApp-llamadas-680x359

Non si sa ancora quano questo nuovo aggiornamento verrà rilasciato ufficialmente, ma speriamo che nel giro di qualche settimana sarà possibile chiamare i propri amici con l’applicazoine di messaggistica in mobilità numero uno al mondo. Riusciranno, inoltre, le chiamate vocali a riportare a WhatsApp parte degli utenti persi con l’annuncio dell’acquisizione di Facebook?

via

Potrebbe piacerti anche