Microsoft ha confermato che Windows Phone 8.1 Preview for Developers Program non sarà disponibile questa settimana. Tramite un post su Twitter, Joe Belfiore, responsabile del team al lavoro su Windows Phone, ha invitato sviluppatori e appassionati a “rilassarsi” spiegando che la versione preview del nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile di casa Redmond non sarà distribuita oggi, né domani, né nel fine settimana. L’invito vero invece è quello di attendere l’inizio della prossima settimana, suggerendo quindi come la distribuzione in fondo sia prevista a breve e nel giro di qualche giorno Windows Phone 8.1 Preview dovrebbe essere regolarmente disponibile.

windows phone 81
Quindi, per questo fine settimana Microsoft invita a non richiedere ulteriori informazioni perché ovviamente non saranno date: le indiscrezioni che parlavano di un lancio della versione Preview entro domenica erano evidentemente errate e bisognerà attendere ancora qualche giorno prima di ricevere nuovi dettagli ufficiali. Scherzosamente, Joe Belfiore invita gli appassionati a godersi l’aggiornamento di Windows 8.1 rilasciato proprio in questi giorni e, nel frattempo, scrivere qualche nuova applicazione.

Via | Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]