Xbox Games è adesso un’applicazione separata e singolarmente aggiornabile su Windows Phone 8.1. E, proprio sfruttando questa possibilità, Microsoft ha distribuito un aggiornamento volto a risolvere alcune delle problematiche segnalate dagli utenti che hanno già installato la versione preview del nuovo sistema operativo. In particolar modo, la versione 2.0.1404.16001 disponibile adesso su Windows Store non presenta più il bug che non permetteva a molti iscritti alla piattaforma di caricare il loro profilo, oltre a vari malfunzionamenti legati direttamente ai giochi. Purtroppo non è stato distribuito un changelog ufficiale, quindi non è dato sapere se sono presenti altre novità oltre a queste.

Se avete aggiornato il vostro dispositivo a Windows Phone 8.1 dovreste aver già ricevuto l’update in automatico. In alternativa, è sempre possibile provare a forzarlo aprendo il menù “Impostazioni” e selezionando la voce per il controllo degli aggiornamenti all’interno dell’applicazione del Windows Store. È indubbiamente importante sapere che Microsoft abbia risposto prontamente a uno dei primi problemi riscontrati con Windows Phone 8.1.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]