Xiaomi Mi3S, nuova versione dello smartphone Android semi-omonimo Mi3S, è previsto per le prossime settimane, ma mentre continua a mancare l’annuncio ufficiale, non si fermano le indiscrezioni che riguardano le caratteristiche tecniche che dovrebbero contraddistinguere il terminale. Stando infatti ad alcune voci provenienti dalla Cina, il dispositivo potrà contare su un importante restyling hardware tale da renderlo lo smartphone più bello mai realizzato dal produttore: inoltre, la scheda tecnica svelata appare già oggi molto interessante.

Per Xiaomi Mi3S si parla infatti di un display da 5 pollici Full HD, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 GHz, 3 GB di RAM, supporto alle reti 4G/LTE, fotocamera posteriore da 13 megapixel e fotocamera frontale da 8 megapixel. Insomma, un dispositivo di tutto rispetto che, almeno sulla carta, si porrebbe ai vertici della categoria. Il lancio pare sia previsto per la fine di maggio a un prezzo di 1.999 yuan cinesi corrispondenti, secondo il cambio attuale, a circa 235 euro (tasse escluse).

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]