Xiaomi Mi3S, caratteristiche tecniche confermate da uno screenshot

Giusto un paio di settimane fa vi parlavamo delle prime caratteristiche tecniche trapelate in merito a Xiaomi Mi3S, il nuovo smartphone di produzione cinese che con ogni probabilità diverrà il diretto concorrente dell’appena annunciato OnePlus One. E se allora i tempi potevano sembrare un po’ troppo prematuri per definire quelle specifiche tecniche come le definitive del nuovo device Xiaomi, ecco che ora sembra finalmente giunto il momento di una loro ufficializzazione.

Non che la casa produttrice abbia proferito l’ultima parola (quella sì, vera sentenza definitiva!), ma uno screenshot trapelato poche ore fa lascia pensare che oramai ci siano ben pochi dubbi in materia: Xiaomi Mi3S dovrebbe definitivamente montare un processore quad core da 2.5 GHz (probabilmente riconducibile al nome di Snapdragon 801), una fotocamera frontale da ben 8 megapixel, una RAM da 3 GB, il pieno supporto delle reti 4G/LTE ed infine ospitare la piattaforma operativa Android 4.4.2.

xiaomi-mi3s-screen

Attualmente non conosciamo ulteriori dettagli circa la componentistica di Xiaomi Mi3S anche se già solo questi dati aprono le porte a un device davvero accattivante, in grado non solo di competere con le migliori creature made in China, ma anche di affacciarsi dignitosamente sul panorama internazionale.

A questo punto non possiamo far altro che attendere novità riguardanti le sue caratteristiche tecniche, il suo design, la distribuzione nei mercati e naturalmente il prezzo di vendita tramite il quale verrà proposto al pubblico. Il suo lancio, in ogni caso, avrà luogo in tempi davvero brevi! Parola di Xiaomi.

via

Potrebbe piacerti anche