Xiaomi Tablet sarà presentato molto probabilmente la prossima settimana: un invito spedito dal produttore cinese indica infatti il 23 aprile come data per un evento che dovrebbe far luce sul primo tablet dell’azienda. Potrebbe trattarsi anche di un altro dispositivo, è chiaro, ma le ultime indiscrezioni puntano tutte in questa direzione supportate peraltro dalla distribuzione di nuove foto che mostrano il design del dispositivo, molto simile a quello di device come Nexus e iPad Mini. Le immagini arrivano dal social network cinese Weibo.com e sono state diffuse anche dal portale GizChina.com, che ha ricordato le presunte caratteristiche tecniche.

Tablet Xiaomi

Xiaomi Tablet, che dovrebbe prendere il nome di Xiaomi Mipad, comprenderà un display 720p dalla diagonale ancora da specificare, un processore Qualcomm Snapdragon 400, GPU Adreno, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel, sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean e connettività 4G LTE. Non ci sono informazioni sul prezzo, ma viste le specifiche sarà senza dubbio molto competitivo.

Xiaomi MiPad

Via

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]